PLCM Social Learning Smartworking

Integrabile all’interno delle Academy online/piattaforme e-learning, il software PLCM Social Learning Smartworking rappresenta l’equivalente dei gruppi di studio o dei team di ricerca del mondo “dal vivo” fondamentale in epoca di lavoro agile.

Costo licenza a partire da

€ 7.000 + IVA

Tramite questo software è possibile creare vari gruppi professionalizzanti che accederanno su invito ed ad accesso riservato per gruppi di utenti (magari per area di interesse, professione, regione di appartenenza, etc.).

All’interno del singolo gruppo, in perfetto stile “social”, tutti gli utenti potranno scrivere, condividere post dei colleghi, caricare documentazione e video e perfino collegarsi a videoconferenze riservate solamente ai membri di quella specifica comunità o gruppo.

Messaggistica avanzata

I messaggi scambiati possono essere raggruppati e sintetizzati in maniera intelligente, anche a vantaggio di chi ha bisogno di una sintesi per parole chiave o per utente più attivo.

Tracciamento dettagliato

Ogni singola attività viene tracciata in maniera analitica dal software permettendo quindi di consultare e scaricare i report dettagliati e personalizzabili.

Social engagement

Ogni singola azione svolta dall’utente, potrebbe rappresentare un elemento utile al raggiungimento di premi, dal momento che ad ogni azione (ad esempio messaggio inviato o like ricevuto) viene attribuito il maniera parametrica un punteggio che genererà una classifica degli utenti.

Società titolare: Project Life Cycle Management Srl

Titolo software: PLCM Social Learning Smartworking

Numero iscrizione del software alla SIAE: D000017060