PLCM è in grado di supportare le aziende clienti nella fase di startup di un progetto di digitalizzazione.
L’attività di consulenza, rivolta ai responsabili e collaboratori del processo, include gli approcci metodologici, la comunicazione, l’organizzazione del processo a distanza, la consulenza tecnologica, la formazione degli attori e l’addestramento degli utenti per seguire efficacemente un progetto di digitalizzazione.
Grazie all’esperienza maturata in ambito tecnologico, PLCM progetta e realizza servizi per la misurazione delle conoscenze acquisite, la verifica della digitalizzazione e la valutazione dell’efficacia.

PLCM propone consulenza e realizzazione di sistemi per la comunicazione e per la digitalizzazione, per questo motivo amiamo parlare di Business Learning.
Con il termine Business Learning intendiamo le attività aziendali necessarie per comunicare il business, i prodotti, le attività commerciali, le novità normative, le procedure all’interno di una organizzazione.
Analisi dei bisogni e dei costi valutazione del progetto ed elaborazione di un business plan personalizzazione funzionale e grafica della piattaforma tecnologica formazione agli utenti e gestione del progetto produzione degli oggetti multimediali / eventuali plugin organizzazione di piani di intervento.